I cosmetici della Zoeva make up sono davvero da provare perché sposano alla qualità un ottimo prezzo. Così come sono da provare i suoi tanti accessori. E quando si parla di accessori si parla in primis dei pennelli, che sono vendibili sia in kit che singolarmente. Perché per ogni prodotto cosmetico non solo c’è un pennello specifico, ma c’è anche la tecnica perfetta per stendere o per sfumare il trucco.

Molto professionale è il bamboo set vol. 2. È un set di otto pennelli, 4 per il viso, e 4 per gli occhi, ed è stato realizzato con materiali riciclabili. E grazie alle setole morbide e naturali sarà un gioco da ragazzi realizzare un make up professionale, anche per chi professionale non è. E nel caso usassi sul tuo viso non il fondotinta liquido, ma quello in polvere, prova il pennello Powder Polish numero 107. Stendi il prodotto in maniera omogenea e senz alasciare tracce.

Scopri tra i cosmetici della Zoeva make up i prodotti più richiesti

E se ami in maniera particolare truccare gli occhi, perché adori far risaltare la profondità e la sensualità del tuo sguardo, non puoi non provare le palette. Anche perché, molto probabilmente, sono tra i cosmetici della Zoeva make up, i prodotti più richiesti. Come quella Cool Spectrum che spazia dal marrone al verde bottiglia, dai colori della terra al blu elettrico, dal bianco al nero. Vuoi sapere il prezzo? On line la trovi a 35 euro.

 

Oltre alla palette noi consigliamo per gli occhi anche l’eyeliner, nelle due versioni del nero e del nude look. Questo prodotto è in penna con la punta in feltro perché permette una facile stesura, senza paura di sbagliare e di creare effetti non desiderati. Nel caso in cui non amassi l’eyeliner puoi sempre optare per la matita occhi resistente all’acqua. Ha una mina talmente morbida e pastosa che si stende con una facilità disarmante. Il prezzo? Solo 6,20 euro.

E poi immancabili, perché molto di tendenza sono le ciglia finte. Puoi spaziare da quelle single, a quelle nude e glamour. Sono di ottima qualità ed adatte ad ogni tipo di occhi. Quindi anche per quelli più sensibili e soggetti ad allergie. Mi raccomando però non dimenticare di usare il primer occhi. Se ami gli ombretti matti ti conviene utilizzare il primer Eyeshadow fix matt, altrimenti è meglio se scegli quello pearl. È perfetto per gli ombretti shimmer e glitterati.

Per il fard in polvere usa il LUX COLOR BLUSH

È un fard in polvere setoso e vellutato. Infatti si stende e si sfuma con estrema facilità. Lo trovi in sei differenti nuance, che spaziano dal pesca al rosa, dal fucsia al marrone per soddisfare tutti i gusti e tutti le carnagioni. Inoltre si adatta ad ogni tipo di pelle. Da quella secca a quella grassa, a quella mista. E se vuoi imparare a creare un trucco perfetto e senza sbavature, quasi come se fossi una make up artist professionale, scopri quello perfetto per la matita nera!

RASSEGNA PANORAMICA
prodotti e prezzi

LASCIA UN COMMENTO