Dopo avervi parlato della collezione Kiko per l’estate 2015, eccoci a parlarvi di un marchio più costoso ma di grande qualità che sicuramente le nostre lettrici apprezzeranno tanto: si tratta di Dior che ha lanciato la collezione make up chiamata Tie Dye per la prossima estate. Toni rosati per blush, rossetti e smalti che si contrappongono all’azzurro e al verde degli ombretti e dei matitoni occhi: tutto per creare contrasti perfetti per la tua estate. Ecco in dettaglio i prodotti:

DIORSKIN NUDE TAN TIE DYE (prezzo 56,21 euro)
E’ obbligatorio avere nella propria borsa per il makeup questo blush Dior dai colori caldi dai toni del tramonto. Le varianti di colore sono il Pink Sunrise e Coral Sunset.

DIORSKIN NUDE BB CREME (prezzo 44,42 euro)
Questa è la versione estiva per l’amatissima BB Creme Dior con la tinta albicocca utilissima per le carnagioni abbronzate.

5 COULEURS PALETTE (prezzo 56,50 euro)
Ci sono le classiche palette Dior da cinque ombretti con due varianti estive molto seducenti 556 Contraste Horizon (salvia, giallo paglierino, bianco gesso, blu spento e marrone dorato), 746 Ambre Nuit (rosa carne, oro freddo, avorio, sabbia e marrone intenso).

EYE REVIVER PALETTE (prezzo 56,50 euro)
La nuova palette Eye Reviver ha in sè cinque nuance neutre, eleganti ed ultra luminose, con un eyeliner nero intenso.

DIORSHOW KOHL (prezzo 23,99 euro)
Per rendere più bello il tuo sguardo puoi usare due matitoni ombretto nelle tonalità Pearly Turquoise, celeste intenso, e Pearly Board, oro freddo.

DIORSHOW ICONIC OVERCURL WATERPROOF (prezzo 34,36 euro)
Dior ha scelto per il suo mascara la colorazione Bleached Turquoise, un blu jeans spento, che dona particolarità ai propri occhi, senza esagerare.

DIOR ADDICT LIPSTICK (prezzo 34,42 euro)
I rossetti Dior Addict regalano alle labbra più nutrimento e idratazione, ci sono sei nuove colorazioni: Red Bliss, corallo; Coral Trip, arancio delicato; Hypnotic Plum, prugna; Cosmic Pink, rosa antico;Fuchsia Utopia, magenta;Nude Ever, nude marroncino.

DIOR ADDICT FLUID STICK (prezzo 35,47 euro)
Si declinano in quattro nuance eleganti e chic: 229 Beige Passion, nude beige; 379 Tropiques, rosa pesca; 449 Ciel Rose, rosa antico; 779 Plaisir, fucsia fluo.

DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER (prezzo 35,43 euro)
La super novità è il gloss Lip Maximizer nella tonalità Beige Sunrise, che volumizza le labbra e ne valorizza il colore naturale, e dona un effetto carnoso e turgido.

DIOR VERNIS (prezzo 25,24 euro)
I nuovi smalti Dior estate 2015 sono: 239 Sunkissed, nude rosato; 319 Sunwashed, giallo pastello; 464 Sundown, rosa corallo.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO