Lì dove non arriva il make up ci pensa la chirurgia estetica a migliorare l’aspetto del nostro viso o del nostro corpo. Se per esempio abbiamo labbra troppo piccole possiamo provare con il trucco ad ingrandirle con delle matite o del rossetto volumizzante oppure se vogliamo nascondere delle imperfezioni sul viso (tipo piccole rughette o segni di espressione) possiamo usare un fondotinta coprente. Ma in realtà tutte queste imperfezioni si possono risolvere con la chirurgia plastica.

Siccome i prezzi dei ritocchini si sono ridotti di parecchio, il numero di persone che ricorre a questo rimedio di bellezza è in costante aumento. I vip poi sono da esempio (che sia positivo o negativo lo lasciamo giudicare a voi) alle tante ragazze che si sentono imperfette e sognano di essere come i personaggi famosi che vedono in tv o sui giornali.

Una delle nuove protagoniste della cronaca rosa è Aurora Betti: la 21enne di Latina si è fatta conoscere dal pubblico di Temptation Island per la sua  bellezza oltre che per aver tradito il fidanzato con Giorgio. Vi abbiamo già parlato di Aurora senza trucco, ma da subito la sua bellezza non è sembrato completamente naturale e grande attenzione si è concentrata sulle sue labbra che sembrano leggermente over size e non solo grazie al make up.

GUARDA LE FOTO DEL PASSATO DI AURORA: COSA NOTI DI DIVERSO?