E’ quasi tempo di organizzare le tanto sospirate vacanze e scegliere la tua meta: ma prima di preparare la valigia e scegliere gli outfit più giusti, devi assolutamente sapere cosa non deve  mancare nel tuo beauty case quest’estate, perché il make up è fondamentale, anche se si sa in vacanza ci si trucca di meno.
In fatto di trucco il must della bella stagione è indubbiamente il lip gloss: lo puoi trovare nei toni caldi dell’arancio, del rosa e del corallo, ma se ami i colori forti non preoccuparti ci sono anche i toni più scuri: dal bordò, al viola, dal marrone, al rosso fuoco.

Ma se vuoi essere fashion e non sbagliare le tonalità, guarda la nostra GALLERY: ti garantisco ti servirà!

 

Come vedi sono tutti colori brillanti, adatti sia di giorno quando vai sulla spiaggia, che di sera quando diventi una vamp. Ti consigliamo di usare il lip gloss corallo dopo che ti sei abbronzata perché essendo un colore un po particolare risalta di più dopo qualche giorno di mare; invece per chi ama i lip gloss rosa puoi usarli anche i primi giorni di mare perché sono colori che usi anche d’inverno, così come per i lucida labbra rossi. Se invece ami i lip gloss scuri ti consigliamo di indossarli solo di sera perché sono colori leggermente eccessivi sulla spiaggia.

Questi prodotti li trovi nei negozi specializzati Sephora o sul loro sito.

 

LASCIA UN COMMENTO