Devi convolare a nozze prossimamente e sei alla ricerca di un make up artist a Roma per la sposa? Bene allora non puoi perderti questo articolo. Ti faremo conoscere i più bravi e quotati truccatori, che hanno non solo un’esperienza decennale alle spalle, ma sono in grado di soddisfare tutte le esigenze, anche quelle più singolari e bizzarre. Perché i make up artist, quando sono bravi e creativi, sono capaci di trasformare i volti, evidenziando i pregi e correggendo i difetti.

Iniziamo con una make up artist molto conosciuta a Roma, Marianna Zambenedetti. Dopo essersi laureata in architettura ha messo la sua creatività al servizio del trucco e del parrucco, riscuotendo già da subito grande successo. È stata chiamata per truccare star internazionali, come Robert De Niro e Richard Gere, e a partecipare a trasmissioni televisive di successo, come Detto Fatto su Rai2. Inoltre a tutt’oggi collabora con le più importanti agenzie di moda e di pubblicità. Per ogni evento mondano nella capitale chiamano sempre lei.

Scopri gli indirizzi dei make up artist a Roma per la sposa

Ma perché è così richiesta? Perché è capace di valorizzare, con pochissimi prodotti cosmetici ed in un tempo,ridotto i tratti del viso, i colori, le imperfezioni, senza mai esagerare e senza mai stravolgerli del tutto. Lavora non solo nella capitale, ma in tutta Italia. Essendo molto richiesta, conviene chiamare con largo anticipo o andare al suo studio per fissare un appuntamento. (Si trova in via Lidia 6, Ponte Lungo- Metro A).

Make up artist roma sposa

Altro nome molto conosciuto, tra i make up artist a Roma per la sposa, è quello di Valentina Parrino (conosciuta con il nome di Valy Make Up): si dedica, con un’attenzione quasi maniacale non solo al trucco sposa, ma anche a studiare e preparare la pelle della nubenda. Scegliendo i prodotti cosmetici più appropriati ed i trattamenti di bellezza più mirati. Perché il trucco, per poter durare un’intera giornata, senza bisogno di frequenti ritocchini, ha bisogno di una pelle idratata e perfettamente pulita. Lo studio è a Roma Città, vicino al Teatro dell’Opera.

Accanto al nome di Valentina spicca quello di Giulia Bencich: è una make up artist che lavora sia a Roma che fuori Roma ed offre anche il servizio a domicilio. Nel pack sposa offre non solo la prova trucco per studiare i colori e gli abbinamenti cromatici più giusti, ma anche il make up per il giorno più bello. Includendo la possibilità di truccare anche le damigelle, la mamma della sposa e la testimone. Il suo studio si trova a Capanelle e riceve su appuntamento.

Scopri il nome di un’altra make up artist molto quotata a Roma

E poi non si può non citare Viviana Ramassotto, una make up artist che vanta una formazione internazionale ed un’esperienza nel settore ormai decennale. Oltre una grande professionalità ed una precisione impeccabile offre, alla sposa, anche servizi personalizzati. Dal trucco al parrucco, dai trattamenti cosmetici per il viso ai tatuaggi semi permanenti. La sua agenzia, Vivi Makeup & Hair Stylist si trova a Piazza di Villa Carpegna, Roma, ed è aperta tutti i giorni.

RASSEGNA PANORAMICA
nomi make up artist e indirizzi

LASCIA UN COMMENTO