Make up Academy Up. Anche questa è un’azienda cosmetica che devi assolutamente conoscere. Non solo per la qualità dei prodotti, ma anche per il prezzo. Infatti è molto competitivo ed è a portata di tutte le tasche. Inoltre puoi trovare non solo prodotti legati al make up, quindi occhi, labbra, viso, unghie, ma anche gli strumenti che ti servono per realizzare un make-up perfetto. Cioè pennelli e accessori. Ma adesso iniziamo con il parlarti dei prodotti più richiesti.

Ed iniziamo con il correttore Pro Base Argan. Viene realizzato in tre diverse nuance ed è molto facile da stendere, perché si presenta sotto forma di matitone. Essendo realizzato con olio di Argan è facilmente lavorabile e copre in maniera totale tutte le imperfezioni. Non lasciando aloni e nessun tipo di macchie. Ma ricordati di stenderlo solo nella zona contorno occhi. E non appena saprai il prezzo, rimarrai basita, on line costa solo tre euro.

Scopri i prodotti più richiesti del Make up Academy Up

Oltre il correttore suggeriamo, per la leggerezza della texture, il Primer Matte Perfect. Si stende su tutto il viso, prima del fondotinta, e può essere anche un’ottima base per il trucco. Ragion per cui non c’è bisogno della crema idratante. Ecco, questo è uno di quei prodotti cosmetici che noi definiamo assolutamente indispensabili. Non deve mancare nel tuo beauty case. Non solo perché rende più uniforme il make up, ma lo fa durare anche di più, evitando tra l’altro quel fastidiosissimo effetto lucido. Il prezzo? Appena cinque euro.

Spostandoci alla zona occhi, noi consigliamo le fantastiche palette della linea Make Up Academy Up. Nello specifico sia quella Ultimate Undressed che la Spring Break. La prima perché si compone di ben 32 nuance e sono tutte di tendenza. Si spazia dalle mille gradazioni del marrone ai toni naturali della terra, dal bluette al grigio. E l’astuccio poi non è per nulla ingombrante. La seconda perché anticipa i colori must della primavera. Dal rosa tenue al cipria, dall’azzurro al ciclamino.

Però se vuoi rendere il tuo sguardo davvero magnetico e seducente, dopo aver steso l’ombretto e la matita nera, non puoi e non devi dimenticarti del mascara nero. Nello specifico il Mascara Define Eye. Ha un pennello che allunga in maniera meravigliosa e naturale le ciglia. Senza bisogno di ricorrere ad artefici e a strategie particolari. Tipo le ciglia finte. Il prezzo? Molto economico. Costa solo tre euro.

Per le labbra scegli i Lip Switch Duo

Ecco, questo è il suggerimento più glamour che potevamo darti! E se vuoi essere veramente alla moda non puoi perderti queste nuance: Coral pink, Crimson, Persian Plum, Hot Fuschia, Brown Bay e Pink Candy. Ma prima definisci il contorno delle tue labbra con una matita, poi spalma il burro di cacao e infine rendi lucente e brillante la tua bocca con uno di questi lip gloss. E se poi volessi sapere come avere sempre labbra morbide da baciare, noi ti sveliamo tutti i segreti. Basta andare a leggerli!

RASSEGNA PANORAMICA
qualità ed economia

LASCIA UN COMMENTO