Si è sempre alla continua ricerca di esperti truccatori, ma non sempre li si conosce. E allora laddove non c’è il passaparola o la conoscenza diretta, ci pensiamo noi di Makeup21. Abbiamo deciso di farvi conoscere alcuni dei più bravi make up artist a Milano perché curare il proprio aspetto fisico, capire come valorizzare la propria bellezza e quali prodotti cosmetici è più giusto usare, sapere a chi affidarsi per serate e giornate indimenticabili ha la sua importanza.

Iniziamo con Marisa Sapia, insegnante di Make up presso Nolab Academy. Ha alle spalle un’esperienza decennale ed è esperta non soltanto di consulenza di immagine e del trucco sposa, ma anche del trucco correttivo, del trucco permanente, del trucco moda e del trucco fotografico. Inoltre è specializzata nel trucco da giorno, da sera, e in quello artistico. È molto conosciuta nell’ambiente, anche per le sue importanti collaborazioni con Sky Canale 133, Cosmopolitan edizione francese e Campagna Brekka!

Ecco alcuni tra i più bravi make up artist a Milano

Ginevra Daniele ha frequentato L’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano e poi si è specializzata come truccatore all’Accademia di Milano di Stefano Anselmo. Vive e lavora nel capoluogo lombardo come makeup artist professionale e Bodypainter. Inoltre collabora con diversi fotografi per la pubblicità, per la moda e per l’arte. Spaziando da un trucco acqua e sapone a quello più sofisticato, da un trucco moda a un trucco artistico e d’effetto.

Make up artist a Milano

Tra i make up artist a Milano non si può poi non citare Fabienne ReaNata. Da più di vent’anni è presente sulla scena italiana ed internazionale come make up artist del circuito moda. Dopo gli studi universitari, ha iniziato la sua carriera da visagista e beauty teacher a Roma al fianco del maestro Gil Cagné. Vive e lavora a Milano ed è specializzata nel trucco moda, correttivo, sposa e trucco fotografico. Inoltre offre consulenza d’immagine sia a privati che a team aziendale.

Stefania Tranchino con il suo staff, composto da circa 80 collaboratori ha un’agenzia: Glitter Makeup. E fornisce su tutto il territorio nazionale un servizio di alto livello e grande professionalità, garantendo fra l’altro flessibilità e rapidità dei servizi offerti. Oltre ad essere in contatto con il mondo dello spettacolo, è specializzata nel trucco e parrucco per la sposa e per lo sposo, nelle acconciature e nei trattamenti estetici, anche quelli poiù innovativi.

Dove trovarli questi professionisti del trucco a Milano

Per ognuno di questi professionisti del trucco (e qualcuno anche del parrucco) c’è un sito di riferimento. Basta andare su internet, scrivere il nome e cognome e ti usciranno tutte le informazioni del caso. Sia se fossi interessata per una consulenza privata, sia se volessi specializzarti ulteriormente in questo settore, che ad oggi ha sempre più riscontri e richieste. E loro saranno ben lieti di rispondere a tutte le domande!

RASSEGNA PANORAMICA
nomi e esperienze

LASCIA UN COMMENTO