Make up Designory. Oltre ad essere una famosissima e rinomata scuola di make up internazionale, è anche un brand. Nel senso che ha una linea di trucco tutta sua ed è a completa disposizione dei make up artist e dei non professionisti. I suoi prodotti cosmetici sono molto versatili e spaziano dagli occhi alle labbra, dalle guance al viso, senza dimenticare i prodotti per il viso e tutti gli strumenti ed accessori che servono per rendere un trucco assolutamente perfetto.

La linea per le labbra è molto  assortita, comprende i lip gloss, i lip glaze, i lip pencils ed i rossetti. Noi abbiamo provato i rossetti e dobbiamo dire che sono davvero notevoli. Lasciano le labbra morbide, lisce ed elastiche. Il colore è a lunga durata e la finitura è matta. Ci sono ben 16 nuance tra cui scegliere. Più due new entry: il rossetto Charm ed il rossetto Soleil. Per una perfetta applicazione usa il pennello 310. Invece se vuoi ritoccare il rossetto, durante la giornata, utilizza il pennello 310S.

Scopri gli ombretti della Make up Designory

Anche gli ombretti sono assolutamente da prendere in considerazione perché hanno una texture meravigliosa. Non a caso hanno superato alla grande il test dei make up artist più stimati. Gli ombretti possono essere usati sia asciutti che bagnati. Usa l’ombretto asciutto se vuoi un trucco naturale; nel caso in cui volessi un trucco più intenso e deciso, usalo bagnato. Basta, come sai, inumidire leggermente il pennello. Dopodiché divertiti con i colori: hai a disposizione più di 40 nuance.

I prodotti del viso della Make up Designory spaziano dai fondotinta ai primer, dalla cipria ai bronzer. La cipria in polvere crea una finitura morbida e liscia. E grazie alla sua formula setosa si applica in maniera uniforme ed è disponibile in cinque nuance. Proprio per venire incontro a tutti i tipi di pelle e ad ogni colorito. Quando è consigliabile usare la cipria? Dopo il fondotinta se vuoi impostare il colore, da solo se vuoi rendere il trucco opaco ed eliminare l’effetto lucido. Tipico, ad esempio, di chi ha la pelle grassa.

I correttori, in otto nuance, rendono la pelle liscia e priva di imperfezioni. Infatti quando si usa questo prodotto le occhiaie, le macchie, le voglie per incanto spariscono. Però per un risultato ottimale conviene usarlo assieme al fondotinta della MUD. Ma servono gli strumenti giusti. Nel caso in cui volessi unirlo con il fondotinta, creando un tutt’uno ed evitando aloni e tracce, è consigliabile usare il pennello 940. Invece se vuoi nascondere imperfezioni specifiche utilizza il pennello ovale 340.

Il make up Designory  prevede le ricariche per tutti i suoi trucchi

Anche questa possibilità è sinonimo di grande professionalità ed esperienza. Infatti è più che giusto, quando un qualunque prodotto cosmetico finisce, comprare solo la ricarica. Questa possibilità è prevista per gli ombretti, per i correttori, per i fondotinta. Ed ovviamente il prezzo è la metà. E nel caso in cui non fossi ancora bravissima con la scelta dei colori,  dai un occhio ai 5 rossetti più belli di sempre, capirai così quale nuance è più adatta al tuo viso e tutti i segreti per stenderlo senza sbavature. Buon divertimento!

RASSEGNA PANORAMICA
qualità e prodotti

LASCIA UN COMMENTO