Ora anche il make up eco-bio lo trovi online. Basta solamente cercare, informarsi e comprare ciò che ti serve. Perché anche quando si tratta di trucco non si è più superficiali. Si vuole sapere cosa si compra e sopratutto cosa si stende sul viso. Ecco perché abbiamo deciso di farti conoscere delle aziende cosmetiche, rigorosamente biologiche, che vendono i loro prodotti on line. È la tendenza del momento, guai a sottovalutarla.

Iniziamo con i prodotti della Lavera, una casa cosmetica che non usa per i suoi prodotti cosmetici ingredienti chimici. Ma solo minerali naturali, oli nutrienti non trattati, cere idratanti biologiche e pigmenti naturali. Tra gli articoli più richiesti ricordiamo il fondotinta compatto 2 in 1, il soft glowing highlighter e la mousse. Sono prodotti che si stendono facilmente, sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili e soggette ad allergie.

Scopri il make up eco-bio più richiesto on line

Dopodiché ricordiamo i prodotti della linea Suki Skincare. Anche questa è un’azienda leader nel settore. Infatti usa prodotti rigorosamente biologici e non trattati. Come il correttore Coverage Concealer. È un prodotto cosmetico davvero efficace perché copre ogni tipo di macchie ed elimina ogni tipo di imperfezione. Senza appiccicare o seccare il viso. Inoltre si stende facilmente. Puoi utilizzare un pennello, una spugnetta o anche le mani.

Ci sono, tra i make up eco-bio più richiesti anche i prodotti della Provida Organics. Prodotti che spaziano dalle creme agli oli, dall’igiene intima al make-up. Anche in questo caso ci sono dei prodotti che consigliamo, perché abbiamo provato e ci siamo trovati bene. Come il Cover Make-up Cream. Questa crema copre in maniera perfetta e senza lasciare traccia tutta la pelle del viso. Inoltre la nutre e le dona un colorito luminoso. È adatta ad ogni tipo di pelle.

E poi non possiamo dimenticare i trucchi della Eco-Cosmetic, ed in particolare il fondotinta compatto Medium Beige SPF 30. Perché una volta applicato sulla pelle è come non averlo.Ha una texture talmente delicata e leggera che è adatta a tutti i tipi di pelle. Ed in più è perfetto anche in estate. Infatti ha una copertura solare fino a 30. Sai perchè? Perché contiene biossido di titanio e ossido di zinco che proteggono contro i raggi UV.

 Scopri su quale sito puoi acquistare questi prodotti cosmetici

Ebbene si, possiamo anche suggerirti dove trovare ed acquistare questi fantastici prodotti. Basta andare sul sito Ecco Verde e troverai tutti le aziende cosmetiche che sono state citate. E non solo. Perché per te che sei una fan accanita del trucco naturale e di tutto ciò che è biologico, puoi trovare anche gli accessori, le creme solari, i prodotti per il corpo… E se poi fossi incuriosita dal trucco minerale, vai a spulciare anche  i prodotti della Neve Cosmetic!

RASSEGNA PANORAMICA
prodotti e marche

LASCIA UN COMMENTO