Quando si parla di Make up For Ever HD si parla di un fondotinta di altissimo livello: tant’è che lo usano anche i più grandi professionisti del trucco. Amano la texture leggera, quasi impalpabile e l’ottima resa. Infatti ULTRA fondazione HD è come una seconda pelle: fornisce una copertura totale e illumina il viso in maniera molto naturale. Senza creare sull’incarnato ne l’effetto lucido ne l’effetto maschera. (Non a caso è adatto ad ogni tipo di pelle, anche a quelle più sensibili)

I make up artist consigliano, prima distendere il fondotinta HD, di applicare lo SKIN EQUALIZER su tutto il viso, partendo dal centro e poi andando verso l’esterno. Per una stesura impeccabile utilizza il pennello numero 108. (Stende lo Skin in maniera omogenea, evitando macchie e imperfezioni). Nel caso seguissi questo nostro suggerimento la tua pelle avrà un look impeccabile e sarà perfettamente idratata.

Le caratteristiche del Make up For Ever HD

La formula esclusiva del Make up For Ever HD garantisce untrucco invisibile, naturale e confortevole. E la sua texture fluida si fonde senza soluzione di continuità e nasconde in maniera perfetta ogni tipo di imperfezione. (Dai punti neri ai brufoletti, dai pori aperti alle cicatrici, dalle macchie alle screpolature…) Inoltre compatta la grana della pelle: se in pratica soffrissi di pelle secca la stesura di questo tipo di fondotinta ti aiuterebbe ad idratarla.

Make uo forever HD

Non a caso, come già detto prima, questo tipo di fondotinta è adatto ad ogni tipo di pelle. E  a disposizione dei professionisti del settore e delle amanti del trucco, si può scegliere fra una gamma infinita di tonalità. Sono in grado di soddisfare tutti gli incarnati e ogni carnagione. Nello specifico ci sono ben 120 nuance fra cui scegliere: si parte dalla tonalità più chiara, Y205 alabastro, a quella più scura, R540 marrone scuro. Senza dimenticare le tonalità sul rosa, sul beige e sul miele.

Dopo aver descritto le sue caratteristiche è giunto il momento di spiegare come applicare questo fondotinta in maniera perfetta, facendo esaltare tutte le sue infinite qualità. Ecco in sintesi i vari step. Innanzitutto il fondotinta va steso con il pennello numero 108: parti dal centro e poi vai verso l’esterno. Stendi poi il correttore HD nella piega dell’occhio con il pennello Corrector numero 172. (In questo modo fondotinta e correttore diventano una sol cosa). E solo dopo applichi il blush.

Dove trovare il fondotinta For Ever Ultra HD

In italia questo ottimo prodotto cosmetico viene venduto da una delle maggiori catene di distribuzione dei prodotti di bellezza: SEPHORA. E puoi acquistare il fondotinta HD o nei negozi omonimi o sul sito di riferimento. Vuoi conoscere il prezzo? On line lo trovi a 41 euro, con spedizione standard gratuita. Per approfondire gli altri prodotti cosmetici For Ever ti conviene leggere l’articolo: sono descritti i trucchi più glamour di questa importante azienda cosmetica, conosciuta e amata in tutto il mondo!

 

RASSEGNA PANORAMICA
caratteristiche e nunace

LASCIA UN COMMENTO