Make-up Genius L’Oreal è davvero una rivoluzione nel settore cosmetico perché è un simulatore di make-up virtuale. Ciò significa che il trucco ricreato simula in maniera perfetta quello reale. Ragion per cui, attraverso questa nuova applicazione potrai provare tutti i prodotti della L’Oreal e vedere l’effetto sul tuo viso. Eviterai così di comprare prodotti che non si sposano ne con la tua pelle ne con il tuo colorito.

Ma il dettaglio davvero geniale è che l’APP si muove con te: ragion per cui il tuo viso non sarà statico ed immobile e a te sembrerà di esserti veramente truccata. Tutto quello che ti serve è scaricare gratuitamente l’APP, aprirla, scegliere i prodotti cosmetici che maggiormente ti interessano, scattare la foto del tuo viso e aspettare… Di colpo il trucco selezionato apparirà sul tuo viso virtuale. Solo allora deciderai se il risultato finale è di tuo gradimento oppure no e se quella è la nuance più adatta.

Ecco cosa puoi fare con l’APP Make-up Genius L’Oreal

Cosa puoi selezionare con il Make-up Genius L’Oreal? in pratica tutti i prodotti della L’Oreal Paris: dal primer al fondotinta, dal correttore alla cipria, dal fard alla terra, dal blush all’illuminante… Senza dimenticare gli ombretti, il mascara, le matite sia occhi che labbra e gli smalti. Ma prima di fare tutti i tentativi possibili e immaginabili con questa nuova APP, qualche suggerimento è d’obbligo. Anche per capire quali sono i nuovi prodotti che non possono mancare nel tuo beauty.

Iniziamo con il Lumi Magique (il correttore primer): leviga la pelle rendendola uniforme, liscia e morbida; proseguiamo con la Terra Glam Bronze: è una polvere compatta che, grazie alle particelle dorate o bronzee, assicura un effetto abbronzatura immediato alle pelli più chiare ed esalta l’incarnato di quelle già scure. È disponibile in 4 nuance: per scoprire la tonalità perfetta del tuo viso usa ovviamente Genius.

E poi ci sono i rossetti Color Riche che interpretano il Mondo di Alice: una favolosa collezione limited edition. (Regina Rossa, Regina Bianca, Alice, Cappellaio Matto, Tempo e Stregatto). Ad ogni personaggio un colore: rosso, prugna, rosa chiaro, corallo, oro e rosa intenso. E ad ogni rossetto un trucco specifico, un tutorial che ti spiega, passo passo come fare per realizzare un trucco all’altezza del prodotto cosmetico considerato. Ma questo solo se scarichi l’APP.

Perché scaricare l’APP della L’OREAL: Genius

Questa App, che ricordiamo essere disponibile sia per APP Store che per Google Play, velocizza i tempi e ti aiuta a capire non solo come truccarti, ma anche quali prodotti cosmetici sarebbero più adatti sul tuo viso. Ed in più non c’è bisogno ne di andare appositamente in profumeria, ne di comprare. Lo farai solo se il risultato finale ti soddisferà pienamente. Inoltre puoi provare tutti i trucchi che vuoi stando comodamente seduta in poltrona o sdraiata sul letto: vuoi mettere? Quando la tecnologia va a pari passo con la bellezza e con la velocità dei tempi moderni, non c’è prezzo!

 

RASSEGNA PANORAMICA
innovazione e utilità

LASCIA UN COMMENTO