Chi ha avuto la fortuna di incontrarla per esempio al mare, dove non ci sono artefici e costruzioni, rimane incantato. Non solo per le mise che sceglie, (i suoi outfit sono davvero impeccabili), ma anche per il suo corpo. Non è formosa, ma ha le misure da modella (è alta ben 172 cm e pesa 66 kg ). E poi è la tipica bellezza mediterranea!

Capelli e occhi neri, carnagione olivastra, sorriso smagliante e luminoso… e nonostante sia molto camaleontica non è mai riuscita a distaccarsi dal suo colore naturale, quel bel castano scuro. Ha cambiato però spessissimo il taglio dei capelli, anche se adesso ha trovato la sua dimensione: da anni porta il taglio Bob medio. E dobbiamo proprio dirlo le sta benissimo!

Quando era adolescente portava i capelli lunghi e lisci (le arrivavano al sedere), poi negli anni 80, quando andavano di moda i capelli cotonati ed il famoso cocco, li portava ricci, ma poi è ritornata liscia perché è la sua dimensione ideale. Occupandoci non solo di make up vogliamo darle un piccolo suggerimento: la cera per capelli ad acqua modellante della Biopoint. Definisce, ma non unge. Ma intanto guarda come  era da giovane…rimarrai di stucco!

E che dire sul make up, è assolutamente perfetto. Anche perché ha capito una regola fondamentale. Quando si è giovani si può anche esagerare con il trucco, perché si è semrpe belle, quando però si cresce il make up va diminuito. Pochi prodotti ma buoni: si devono scegliere quelli che valorizzano i lineamenti del viso, senza appesantirli. Basta un leggero velo di fondotinta, un blush ed un lucido sulle labbra. E vietato l’effetto maschera: brava Nina! Ti diamo un bel 10!!

LASCIA UN COMMENTO