Esiste, come è giusto che sia, anche un trucco bimbi facile facile. Perché anche per loro esiste il tempo giusto per truccarsi. Sai quando? Quando vogliono festeggiare il loro compleanno o la festa di Carnevale. Quindi ecco il video che fa al caso tuo. Cinzia, una face painter molto conosciuta ed apprezzata, ti mostrerà come realizzare il perfetto make up sul volto dei tuoi bimbi. Svelandoti anche i piccoli segreti.

Precisiamo che quando si trucca sul volto dei bimbi, devi usare prodotti cosmetici specifici. Come i colori a base d’acqua di buona qualità. In questo momento ti starai chiedendo ma dove posso trovare questi trucchi per il viso? Internet offre una vasta scelta, ci sono moltissimi siti da cui attingere. Uno di questi potrebbe essere Truccomania. Trovi di tutto ed i prezzi sono molto abbordabili. Dai pennelli alle spugne, dai glitter ai brillantini…

Realizza, attraverso questo video, un trucco bimbi facile facile!

… dalle ciglia finte ai tatuaggi. Senza dimenticare gli immancabili colori ad acqua. Difatti per realizzare un perfetto trucco bimbi facile non puoi sottovalutare l’importanza dei colori ad acqua. Quindi puoi scegliere i colori neon fluorescenti o i colori per face painting. Ma intanto è giunto il momento di guardare il video. Ti insegnerà a realizzare una meravigliosa farfalla. Ed in sostanza come truccare il viso senza sbavature e senza sbagliare.

È vero che la nostra face painting è davvero brava, ma questo trucco è davvero semplice.  Puoi realizzarlo anche tu! Per il make up sugli occhi usa il colore argento, il viola ed il giallino. Aiutati mi raccomando sempre con una spugnetta. Poi per disegnare sul volto la farfalla usa il nero ed un pennello piccolo. Nel caso in cui fosse per te la prima volta fai e non ti dovesse venire bene, al primo tentativo, il disegno, non disperare. E riprova.

Quando invece vai a decorare i bordi superiori della farfalla usa un pennello a punta più doppia ed il bianco. Infine applica i glitter oro e viola tutto intorno alle ali. E poi per ogni evenienza lascia asciugare qualche minuto. Sarebbe davvero un peccato se il trucco si rovinasse. Ovviamente i colori che la nostra amica ha usato sono orientativi. Tu puoi sempre cambiarli ed abbinare il make up all’abbigliamento.

Per le immagini da dipingere dei bambini sfoglia anche le riviste!

Nel caso in cui tu volessi altri disegni per realizzare trucchi sempre nuovi e diversi, ci sono anche le riviste specializzate o addirittura i corsi di body painting. Ricorda però di usare i prodotti giusti sia per truccare che per struccare. È vero che i colori ad acqua sono innocui, e quindi vanno via molto facilmente, ma è anche vero che è meglio essere prudenti e usare saponi e creme detergenti molto delicati. Nel caso le facessi tu, usando solo prodotti naturali, sarebbe il massimo!

RASSEGNA PANORAMICA

LASCIA UN COMMENTO