Trucco Chanel 2016. Tra i prodotti cosmetici più apprezzati e richiesti dalle donne ci sono sicuramente i prodotti della Chanel. I motivi sono svariati. Si va dalla qualità dei pigmenti alle nuance sempre di tendenza, dalla facile stesura sulla pelle alla capacità di rinnovarsi  continuamente. Ecco perché oggi vogliamo parlarti della nuova collezione. Quella che caratterizzerà la primavera e l’estate 2016. Iniziamo.

Il primo prodotto che noi consigliamo vivamente è il fard Sunkiss Ribbon. È ispirato alla California. Infatti comprende bande multicolori nei toni del rosa, del corallo e del beige. È composto sia da polveri a base di talco e mica, sia da polvere di seta per un effetto naturale e coprente. In più ci sono madreperle e pigmenti organici per un make up radioso e duraturo. Per applicarlo in maniera perfetta, mi raccomando usa il pennellino in dotazione e poi sfuma.

Guarda il trucco Chanel 2016: ne vale davvero la pena!

Poi per il trucco Chanel 2016 occhi suggeriamo Les 4 ombres. In pratica è una palette di quattro ombretti che racchiude il meglio dell’innovazione e la mette al servizio della creatività. La sua formula associa alla morbidezza la facilità d’applicazione. Anche perché le nuance si declinano in vari modi. Possono essere opache, irridescenti o metallizzate. Ricordati sempre di usare la tonalità scura per intensificare lo sguardo e quella chiara per illuminare. Ad ogni ombretto la sua funzione.

E per rendere il tuo occhio ancora più sensuale abbina la matita Stylo Yeux Waterproof. È una matita molto duttile e facile da stendere. Grazie alla mina retraibile e al temperino incluso. Quando la stendi, mi raccomando, disegna una linea più doppia lungo l’arcata superiore delle ciglia. Parti sempre dal centro e poi arriva fino all’angolo esterno dell’occhio. In rela al colore puoi scegliere fra varie nuance. Ma la nostra preferita è la numero 924, fervent blue.

Per le labbra, invece, usa il rossetto Rouge Coco Shine. Ne vale davvero la pena e ti spieghiamo il perché. Innanzitutto è un rossetto che ha la pastosità del balsamo. Infatti a contatto con le labbra diventa fluido e molto morbido. Perché è arricchito con il complesso Hydratendre. Essendo un rossetto così levigante si applica e si stende molto facilmente. Puoi scegliere tra le mille sfumature del rosa e del rosso. Noi amiamo il numero 112, Temeraire.

Per lo smalto della Chanel scegli Les Vernis Nail Gloss!

Anche perché è a edizione limitata. Fa parte infatti  della COLLECTION L.A. SUNRISE PRIMAVERA 2016, SUNRISE TRIP ed  è un innovativo smalto gloss . La sua nuance viola profondo dona alle unghia una brillantezza assoluta. E si asciuga subito. Prima di stenderlo applica una base trasparente. Così il suo effetto glossy sarà ancora più accentuato. Nel caso in cui volessi, poi, realizzare un trucco seducente, segui i nostri consilgi!

RASSEGNA PANORAMICA
innovazione e tendenza

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO