Yves Saint Laurent Make up 2016. Ecco tutte le novità, perché anche il trucco fa tendenza. Sopratutto per chi ama essere sempre al passo coi tempi e con le mode.Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di parlarti anche di una casa cosmetica che, per la qualità e l’innovazione dei prodotti, ha sempre più consensi. Perché le donne, anche quando si parla di make up, sono sempre più esigenti. Vogliono spendere, ma con cognizione di causa.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le novità 2016. Iniziamo con l’illuminante Touche Eclat. È stato definito il prodotto perfetto per chi vuole illuminare il viso, ma con discrezione e charme. E non a caso questo illuminante è davvero magico. In un solo click cattura la luce e cancella ogni forma di stanchezza e di imperfezione. In più è perfetto non solo per illuminare il contorno occhi, ma anche per illuminare il contorno labbra ed il naso. Basta seguire semplici dettami.

Scopri le novità di Yves Saint Laurent Make up 2016

Innanzitutto devi fare click due o tre volte. Il pennello deve essere impregnato, in maniera omogenea, del prodotto cosmetico. Dopodiché applicalo sulle zone scure e poi scolpisci e illumina i tratti del tuo viso. Ricorda che lo puoi applicare sia da solo che assieme ad una crema, ad una base o ad un fondotinta. Inoltre è lo strumento perfetto, se vuoi ritoccare nel corso della giornata, il tuo make up. Senza creare l’odiosissimo l’effetto maschera.

Tra i prodotti della Yves saint Laurent 2016 non bisogna dimenticare lo straordinario Touche Eclat Blur Primer. È un primer che non solo leviga ed elimina ogni tipo di imperfezione, ma illumina anche il viso. Devi però usarlo bene. Se lo applichi prima del fondotinta ne esalti la texture e il finish. Invece da solo diventa un ottima base per il trucco. Sopratutto per chi la pelle mista. Ma allora come va usato? Applica una dose del primer sul dorso della mano e poi lo stendi. Poco importa se con il pennello o con le dita.

Ma le sorprese non finiscono qua. Devi provare anche il Touche Eclat Blur Perfector. È un balsamo in polvere blur che sublima e rende la pelle liscia e perfetta. E ha tre diverse modalità d’uso. Se si applica da solo il tuo viso sarà roseo e naturale. Se lo applichi a fine trucco perfeziona e fissa, per l’intera giornata, il make up.  Invece se lo usi semplicemente per ritoccare, procedi senza tentennamenti. Perché, dopo averlo usato, è come se ti fossi truccata da pochissimo. Provare per credere!

Per gli smalti scegli la collezione La Laque Couture

Ci sono ben 30 nuance fra cui scegliere. E ti assicuriamo che sono una più bella di un’altra. Come ha detto Lloyd Simmond, il direttore creativo Make Up Yves Saint Laurent, la collezione La Laque Couture permette di indossare la Couture fino alla punta delle dita con i colori unici YSL. E sono colori davvero di tendenza. Si va dal blu majorelle al nero smoking, dal rosso al fucsia, dall’arancione al beige sahariano… E se adori il make up, dai un occhio anche al make up di Chanel 2016, ti piacerà!

RASSEGNA PANORAMICA
novità e tendenze

LASCIA UN COMMENTO