Conosci i prodotti della Zao make up? No, e allora è tempo di rimediare! È un’azienda specializzata in prodotti naturali e altamente innovativi. E si occupa non solo di trucco, ma anche di prodotti per il viso. Quindi se sei alla ricerca di un brand che rispetta il PH della pelle, senza stravolgerlo e senza irritarlo, hai trovato quello che cercavi. Perché è riuscita a sviluppare dei prodotti che sono al 100% naturali, usando solo e soltanto il bambù.

Ma adesso vediamo nel dettaglio i prodotti, cosmetici che hanno colpito maggiormente la nostra attenzione. Iniziamo con la base illuminante perché promette e mantiene un make up a lunga durata e molto omogeneo.  Una texture così molto probabilmente perché la formula segreta è arricchita dall’olio di mandorla dolce, dalla jojoba e dal burro di karitè. Non solo idratano, ma mantengono fresc e idratata per tutta la giornata.

Scopri i prodotti più richiesti della Zao make up

Ovviamente ricorda di stenderlo prima del fondotinta e non è necessaria la crema idratante. Oltre al primer vogliamo suggerirti della Zao make up, il correttore. Grazie alla sua texture coprente è in grado di sfumare le occhiaie e di ridurre in maniera notevole le imperfezioni del viso. La scelta poi del formato a stick è perfetta. Permette di effettuare facilmente ritocchi in ogni momento della giornata e nei posti più impensati. E poi entra in una pochette anche piccolissima.

Zao make up

In relazione poi alle labbra siamo rimasti piacevolmente colpiti dal balsamo labbra in stick. Perché ha un doppio uso. Si può infatti non solo usare da solo, come lenitivo per le labbra, ma anche come base per il rossetto o per il lucido. Noi lo consigliamo per le labbra che si sgretolano e si spaccano, sopratutto nella stagione fredda. E poi c’è lo smalto per le labbra. È un prodotto davvero innovativo perché potrebbe essere paragonato ad…

… una lacca coprente e molto glossy. E può essere usato sia per rafforzare il colore lucido e brillante del rossetto che per dare volume alle labbra. Provare per credere. Dopodiché una volta provato non lo lascerai più. Lo trovi poi in cinque nuance.  Puoi scegliere tra la vinaccia, il prugna perlato,il violino perlato, il marrone rosato perlato e il lampone. Sono tutti colori di tendenza e molto glamour. I prezzi? Molto competitivi

Tutti i prodotti cosmetici di questa azienda sono ricaricabili

Questa davvero un’interessante novità. Non solo si risparmia in termini economici, ma poi si diventa super ecologiche. Qual è il segreto? Ogni prodotto cosmetico è protetto da un contenitore in bambù. Così potrai conservare ogni tipo di trucco non solo più a lungo, ma poi lo riutilizzi quando vuoi. Nel caso in cui fossi un ‘appassionata dei trucchi naturali, abbiamo un altro brand da suggerirti: Make Up For Ever. Anche questa azienda ti lascerà senza parole!

https://www.youtube.com/watch?v=oI1dy4v3aE8

RASSEGNA PANORAMICA
naturalezza e qualità

LASCIA UN COMMENTO